FONDOTINTA FLUIDO
Un’emulsione delicata che, a contatto con la pelle, si trasforma in un velo di colore perfettamente omogeneo e a lunga tenuta.
Adatto a tutti i tipi di pelle, la sua elevata elasticità e leggerezza lo rendono particolarmente indicato per le pelli più sottili e delicate. I suoi componenti contrastano l’azione dei radicali liberi con un effetto barriera contro i germi patogeni.
L’accentuata micronizzazione dei pigmenti garantisce una copertura uniforme che perdura nel tempo lasciando sulla pelle un film protettivo, luminoso e trasparente, che previene aridità e screpolature.
Di consistenza fluida, né untuosa né secca, assicura un trucco perfettamente naturale che ne orienta l’uso anche su un viso non più giovane. Non lascia alcun spessore ed è facile da stendere.
La consistenza fluida, facilmente sfumabile, favorisce l’applicazione ottimale del prodotto.
Fuori Catalogo!
Colorazioni
Caratteristiche
Tecnica d’uso
Partendo dal centro del viso applicare moderate quantità di prodotto zona per zona.
Stendere con una spugnetta o con un pennello da fondotinta sfumando accuratamente ai lati del viso, all’attaccatura dei capelli e sotto le mandibole con movimenti discendenti verso il collo.
Per avere maggiore compattezza fissare con un velo di cipria o con il fondotinta compatto, per un effetto di maggiore copertura, utilizzando un pennellone morbido.